|
 |
 |
Lanalisi delle necessità e lattenta lettura delle aspettative di aziende che investono ingenti porzioni dei loro budget pubblicitari negli sport motoristici , ha reso necessaria la costituzione di Tempo nel 1999. Eros Di Prima , che ne è il fondatore e il motore , avvalendosi della sua ventennale esperienza maturata sui campi di gara è certamente un interlocutore qualificato , che può coniugare necessità e aspettative delle aziende , con quelle che sono le potenzialità degli sport motoristici. Tempo risponde a ciascun segmento di clientela con proposte differenziate , creando le condizioni per fornire loro servizi di qualità , offerte individualizzate , comunicazione facilitata , integrazione operativa e partnership flessibili. Essa non mira ad offrire i propri prodotti al miglior prezzo , piuttosto cerca di offrire una vasta gamma di servizi che procurino a fans e partner soluzioni ideali.
Il business della Tempo può essere ripartito in tre segmenti: -Sviluppo di programmi promozionali per gli sponsor -Rappresentanza di piloti per licensing , sponsorizzazioni ,contratti pubblicitari e comunicazione -Organizzazione di eventi sportivi .
Tempo può rappresentare un punto di riferimento per le aziende ,per il modo in cui lavora con i propri sponsor. I pacchetti di sponsorizzazione di Tempo sono abbordabili e flessibili. Tempo riesce a mantenere una consapevolezza dimmagine tale che gli sponsor possano beneficiarne in maniera indiscutibile.
|
|