L’analisi delle necessità e l’attenta lettura delle aspettative di aziende che investono ingenti porzioni dei loro budget pubblicitari negli sport motoristici , ha reso necessaria la costituzione di  Tempo nel 1999.
Eros Di Prima , che ne è il fondatore e il “motore” , avvalendosi della sua ventennale esperienza maturata sui campi di gara è certamente un interlocutore qualificato , che può coniugare necessità e aspettative delle aziende , con quelle che sono le potenzialità degli sport motoristici.
Tempo  risponde a ciascun segmento di clientela con proposte differenziate , creando le condizioni per fornire loro servizi di qualità , offerte individualizzate , comunicazione facilitata , integrazione operativa e partnership flessibili. Essa non mira ad offrire i propri prodotti al miglior prezzo , piuttosto cerca di offrire una vasta gamma di servizi che procurino a fans e partner soluzioni ideali.

Il business della Tempo  può essere ripartito in tre segmenti:
-Sviluppo di programmi promozionali per gli sponsor
-Rappresentanza di piloti per licensing , sponsorizzazioni ,contratti pubblicitari e comunicazione
-Organizzazione di eventi sportivi .

Tempo  può rappresentare un punto di riferimento per le aziende ,per il modo in cui lavora con i propri sponsor. I pacchetti di sponsorizzazione di Tempo  sono abbordabili e flessibili.
Tempo  riesce a mantenere una consapevolezza d’immagine tale che gli sponsor possano beneficiarne in maniera indiscutibile.



 
 
  Site Map